Levante: no a X-Factor

CoverMedia

27.3.2018 - 11:11

Source: Covermedia

La cantante siciliana non farà parte della giuria della prossima edizione del talent di Sky Uno.

Levante non farà parte della prossima edizione di X-Factor.

La cantante di Caltagirone ha convalidato i rumor che circolano ormai da settimane attraverso un video postato su Instagram Stories.

«A proposito di Sky, confermo i rumor. Quest’anno non farò X-Factor, ho un 2018 pieno di grandi novità», ha scritto Claudia Lagona, in arte Levante, via social. 

«Ho iniziato a scrivere il nuovo romanzo, il nuovo disco e ho in corso delle nuove collaborazioni anche internazionali. Ringrazio di cuore gli amici di Sky e Fremantle che mi hanno permesso di entrare in un circuito mainstream portando la mia identità. Grazie di cuore».

Secondo Davide Maggio, dietro il mancato rinnovo contrattuale della musicista da parte di Sky e Fremantle ci sarebbero i rapporti burrascosi con il collega Fedez, che invece resta nella rosa degli unici due giudici confermati insieme a Mara Maionchi.

D’altra parte sono stati numerosi gli episodi dell’edizione 2017 che hanno portato Claudia e il novello papà al battibecco, uno fra tutti quando Levante ha definito quelle di Fedez «opinioni da bar».

Tornare alla home page

CoverMedia