SpettacoloLevante su Diodato: «Le guerre non hanno mai fatto per noi»
CoverMedia
11.2.2020 - 13:14
La cantante mette a tacere le voci che suggeriscono possibili battibecchi fra lei e il vincitore di Sanremo: «Antonio si merita quel primo posto».
Levante non ha timore ad esporsi.
In nessuna occasione, nemmeno quando si tratta di vita privata, ma alle sue condizioni. Tuttavia, Sanremo70 l’ha messa al centro del palco non solo come protagonista del brano «Tikibombom», ma come ex fidanzata e possibile attuale interesse del vincitore della kermesse, Diodato. Il quale ha raccolto il primo premio con il brano «Fai rumore», per molti dedicato proprio alla cantautrice siciliana.
Da quando è finito il Festival, circolano diverse speculazioni tra cui molte riferite a possibili battibecchi tra i due concorrenti: ipotesi che Levante aveva bocciato del tutto già prima dell’evento.
«Al contrario di quello che taluni si stanno divertendo a raccontare, io e Antonio siamo in ottimi rapporti. Non solo ci siamo scritti, ma ci siamo anche visti a settembre e di recente», ha dichiarato . La sua presenza al Festival in un certo qual modo mi fa stare più tranquilla e le guerre non hanno mai fatto per noi».
E ora che Diodato si è preso il podio, Levante non ha trattenuto l’emozione.
«Sono estremamente felice del primo posto per Diodato - ha esultato Levante, incalzata da Radio Italia sul conto della vittoria dell'ex -. Antonio si merita quel primo posto, da tanto tempo. E quindi oggi festeggiamo anche per lui».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022