Montroni, attivi e rispettiamo patto per Italia ospite d'onore
MILANO, 12 MAR - A 35 anni dall'ultima volta, l'Italia sarà Paese ospite d'onore, nel 2023, della Fiera del Libro di Francoforte. Bisognerà aspettare 5 anni, ma la macchina organizzativa parte con grande anticipo e nel giorno di chiusura di Tempo di Libri, alla fiera internazionale dell'editoria di fieramilanocity c'è stato un primo incontro tra gli organizzatori, alla presenza di Juergen Boos, direttore della Buchmesse della responsabile della presenza dell'ospite d'onore, Simone Buhler.
Il presidente Aie, Ricardo Franco Levi, ha annunciato che la "fellowship, cioè il gemellaggio con la Fiera del Libro di Francoforte, dopo questa prima edizione di successo a Tempo di Libri, dove la dimensione internazionale è stato un elemento caratterizzante, diventerà uno dei punti permanenti di Francoforte-Milano". E Romano Montroni, presidente del Centro per il Libro e la Lettura, che è il braccio operativo del Mibact, ha sottolineato: "Il patto scritto non solo verrà rispettato ma partecipato nella maniera più attiva possibile".
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022