Spettacolo Lewis Capaldi: «Sono su Tinder, senza troppa fortuna»

CoverMedia

18.10.2019 - 09:32

The Brit Awards 2019 held at the O2 - Arrivals

Featuring: Lewis Capaldi
Where: London, United Kingdom
When: 20 Feb 2019
Credit: Lia Toby/WENN.com
The Brit Awards 2019 held at the O2 - Arrivals Featuring: Lewis Capaldi Where: London, United Kingdom When: 20 Feb 2019 Credit: Lia Toby/WENN.com
Source: Lia Toby/WENN.com

Il cantante di Someone You Loved si affida alle dating app, ma al momento è ancora single.

Lewis Capaldi punta tutto su Tinder per trovare l’anima gemella.

Il cantante - rivelazione del 2019 con la hit Someone You Loved -, però non sta riscuotendo successo sulla famosa dating app, che incrocia i profili degli iscritti in base alla posizione geografica.

Durante i Q Awards, tenutisi a Londra mercoledì sera (16 ottobre), Lewis ha dichiarato: «Mi sto consumando le dita a forza di scorrere da una parte all’altra, e, pensate un po’, sono ancora un uomo single».

«Un’indicazione è data dal fatto che ho portato qui con me un mio ex compagno di scuola, che ora lavora nel recruitment. Quindi non c’è nessuna relazione».

Lewis ha parlato anche della faida con Noel Gallagher, iniziata quando l’ex Oasis ha sparato a zero sul giovane artista, prendendolo in giro per il suo aspetto fisico e paragonandolo a Chewbacca, famosa creatura di Star Wars.

I due hanno fatto “pace” durante un festival in Spagna, a luglio.

«L’ho incontrato a Madrid, ci siamo esibiti allo stesso festival. Mi ha detto: “Continua con l’ottimo lavoro!”. Mi è sembrato un po’ sarcastico, ma a parte questo, io amo la sua musica», ha sottolineato.

Tornare alla home page

CoverMedia