SpettacoloLewis Hamilton canta nella nuova hit di Christina Aguilera
CoverMedia
28.6.2018 - 11:11
Il pilota è presente in un passaggio di Pipe, nuovo brano della cantante newyorkese.
Lewis Hamilton ha effettuato in sordina il suo debutto nel mondo della pop music.
Il campione di Formula 1, con la passione mai nascosta per il canto, è presente in Pipe, nuova hit di Christina Aguilera.
In un passaggio si sente il pilota automobilistico - sotto il falso nome di XNSA -, cantare una strofa del brano.
Christina non ha ancora confermato ufficialmente l’identità del suo misterioso collaboratore, ma, secondo il The Sun, si tratta proprio di Lewis.
Hamilton, con alle spalle una lunga relazione con la cantante Nicole Scherzinger, prova da anni a debuttare nell’industria discografica e in passato ha collaborato con star mondiali come Jay-Z e Kanye West.
«Ho molti piani, molti progetti che si realizzeranno entro un paio di anni», ha dichiarato a inizio 2018 il campione 33enne.
Lewis ha inoltre collaborato con la cantante/cantautrice britannica Jess Glynne.
«Parliamo di tanto in tanto. È davvero un bravo ragazzo - ha dichiarato l’artista -. Abbiamo registrato nuova musica in studio insieme. Ama la musica e ha del talento».
Jess ha preferito però non scendere nei particolari della collaborazione con Lewis.
«So che sta lavorando sul suo materiale musicale. E so di certo che quando rilascerà la sua musica, lascerà tutti di sorpresa. Mi sono esibita a una concerto di Formula 1 ed è stato lì che siamo diventati amici».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022