SpettacoloLiam e Noel Gallagher: confronto in diretta tv
CoverMedia
14.9.2018 - 16:33
I due fratelli degli Oasis saranno al centro di un dibattito molto speciale nell’imminente show di Lena Dunham.
Liam e Noel Gallagher sono i protagonisti di un progetto live chiamato «Champagne Superanalysis», interamente dedicato al loro rapporto notoriamente tormentato. A parlarne, o meglio a «psicoanalizzare» i due fratelli, sarà la creatrice di «Girls» Lena Dunham.
Lo show avrà luogo al Coronet di Los Angeles il prossimo 18 novembre, e ad accompagnare la Dunham sarà il collega attore Ben Lee.
«Cosa succede quando io e @lenadunham (sic) uniamo le forze per esplorare psicologicamente i fratelli Gallagher e la loro relazione?», ha scritto Lee su Twitter per promuovere l’evento. «Scopriamolo insieme!».
La 32enne ha aggiunto sul social: «Questo sta per succedere davvero e sì, dovreste venire».
Noel, 51 anni, e Liam, 45, avevano sciolto gli Oasis, la band inglese più prolifica degli anni Novanta, nel 2009 dopo un’aspra lite nel backstage di un concerto a Parigi, in Francia. Da allora i fan hanno assistito a numerosi battibecchi e scambi di frecciatine tra i due rocker sul social.
L’idea di esplorare il turbolento rapporto dei divi di «Wanderwall» è venuta alla Dunham – fan sfegatata del gruppo – dopo aver visto il documentario «Supersonic», che descrive il cammino degli Oasis verso il successo.
Durante il programma saranno presentati anche altri artisti, come promesso dai due simpatici conduttori.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022