Spettacolo

Liam e Noel Gallagher: confronto in diretta tv

CoverMedia

14.9.2018 - 16:33

Source: Covermedia

I due fratelli degli Oasis saranno al centro di un dibattito molto speciale nell’imminente show di Lena Dunham.

Liam e Noel Gallagher sono i protagonisti di un progetto live chiamato «Champagne Superanalysis», interamente dedicato al loro rapporto notoriamente tormentato. A parlarne, o meglio a «psicoanalizzare» i due fratelli, sarà la creatrice di «Girls» Lena Dunham.

Lo show avrà luogo al Coronet di Los Angeles il prossimo 18 novembre, e ad accompagnare la Dunham sarà il collega attore Ben Lee.

«Cosa succede quando io e @lenadunham (sic) uniamo le forze per esplorare psicologicamente i fratelli Gallagher e la loro relazione?», ha scritto Lee su Twitter per promuovere l’evento. «Scopriamolo insieme!».

La 32enne ha aggiunto sul social: «Questo sta per succedere davvero e sì, dovreste venire».

Noel, 51 anni, e Liam, 45, avevano sciolto gli Oasis, la band inglese più prolifica degli anni Novanta, nel 2009 dopo un’aspra lite nel backstage di un concerto a Parigi, in Francia. Da allora i fan hanno assistito a numerosi battibecchi e scambi di frecciatine tra i due rocker sul social.

L’idea di esplorare il turbolento rapporto dei divi di «Wanderwall» è venuta alla Dunham – fan sfegatata del gruppo – dopo aver visto il documentario «Supersonic», che descrive il cammino degli Oasis verso il successo.

Durante il programma saranno presentati anche altri artisti, come promesso dai due simpatici conduttori.

Tornare alla home page

CoverMedia