I due iconici fratelli hanno seppellito l'ascia di guerra per il bene dei figli.
Nuove indiscrezioni trapelano sul burrascoso rapporto tra Liam e Noel Gallagher. Secondo quanto riportato dal quotidiano britannico The Sun, i due fratelli «sono tornati a parlare, principalmente via messaggio».
Dopo aver primeggiato nelle classifiche mondiali, i rapporti tra Liam e Noel sono naufragati nel backstage di un concerto a Parigi, in Francia, nel 2009.
Negli ultimi anni Liam, 47 anni, ha più volte lasciato intendere di voler ricucire la relazione con il fratello e organizzare una reunion dell’iconico gruppo di Manchester.
Sempre stando alle indiscrezioni i fratelli avrebbero seppellito l'ascia di guerra per il bene dei figli.
«Tutti i bambini vorrebbero solo vedere il papà e lo zio di nuovo amici», si legge nella pubblicazione.
Noel, 25 anni, è padre di Anais, 20 anni, avuta con la sua ex Meg Mathews, e dei figli Donovan, 12 anni, e Sonny, nove anni, avuti con la moglie Sara MacDonald. Liam ha avuto invece la figlia Molly, 21 anni, con Lisa Moorish, Lennon, 20 anni, con l'attrice Patsy Kensit e Gene, 18 anni, con la cantante Nicole Appleton. È anche papà della figlia Gemma, sette anni, avuta dalla giornalista del New York Times Liza Ghorbani.
Secondo quanto affermato da Liam di recente, sembra che Noel abbia rifiutato 130 milioni di dollari (circa 120 milioni di euro) per riformare gli Oasis. Tuttavia il rocker degli High Flying Birds ha negato la notizia.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022