Spettacolo Liam e Noel Gallagher fanno pace

CoverMedia

18.2.2020 - 13:16

Liam Gallagher Performing at Manchester Arena

Featuring: Liam Gallagher
Where: Manchester, United Kingdom
When: 20 Nov 2019
Credit: Sakura/WENN.com
Liam Gallagher Performing at Manchester Arena Featuring: Liam Gallagher Where: Manchester, United Kingdom When: 20 Nov 2019 Credit: Sakura/WENN.com
Source: Sakura/WENN.com

I due iconici fratelli hanno seppellito l'ascia di guerra per il bene dei figli.

Nuove indiscrezioni trapelano sul burrascoso rapporto tra Liam e Noel Gallagher. Secondo quanto riportato dal quotidiano britannico The Sun, i due fratelli «sono tornati a parlare, principalmente via messaggio».

Dopo aver primeggiato nelle classifiche mondiali, i rapporti tra Liam e Noel sono naufragati nel backstage di un concerto a Parigi, in Francia, nel 2009.

Negli ultimi anni Liam, 47 anni, ha più volte lasciato intendere di voler ricucire la relazione con il fratello e organizzare una reunion dell’iconico gruppo di Manchester.

Sempre stando alle indiscrezioni i fratelli avrebbero seppellito l'ascia di guerra per il bene dei figli.

«Tutti i bambini vorrebbero solo vedere il papà e lo zio di nuovo amici», si legge nella pubblicazione.

Noel, 25 anni, è padre di Anais, 20 anni, avuta con la sua ex Meg Mathews, e dei figli Donovan, 12 anni, e Sonny, nove anni, avuti con la moglie Sara MacDonald. Liam ha avuto invece la figlia Molly, 21 anni, con Lisa Moorish, Lennon, 20 anni, con l'attrice Patsy Kensit e Gene, 18 anni, con la cantante Nicole Appleton. È anche papà della figlia Gemma, sette anni, avuta dalla giornalista del New York Times Liza Ghorbani.

Secondo quanto affermato da Liam di recente, sembra che Noel abbia rifiutato 130 milioni di dollari (circa 120 milioni di euro) per riformare gli Oasis. Tuttavia il rocker degli High Flying Birds ha negato la notizia.

Tornare alla home page