SpettacoloLiam Gallagher: attacca Noel criticando l'ultimo singolo
CoverMedia
31.1.2020 - 13:09
Il nuovo video per il singolo «Blue Moon Rising» di Noel è interpretato da Jack O'Connell e la modella Gala Gordon.
Liam Gallagher ha ricominciato con gli attacchi nei confronti del fratello Noel.
La sua prima frecciata nei confronti dell’ex bandmate è diretta al singolo «Blue Moon Rising», definito dal rancoroso cantante una «noiosa sveglia».
Non sono serviti a nulla nemmeno i post dei fan, che stanchi dei botta e risposta carichi di veleno tra gli storici Oasis, suggeriscono: «Basta con questo odio. Voi fratelli siete una leggenda del rock, insieme avete guadagnato milioni».
Parole vuote per Liam, ai ferri corti anche coi follower: «Lasciami in pace», commenta sui social. Aggiungendo: «Tutto quello che ha pubblicato mio fratello è mer*a».
Quindi, commentando una foto che ritrae Noel e sé stesso da bambini, Liam prosegue scrivendo: «Mi ha trattenuto per tutta la vita».
Liam e Noel si danno battaglia via stampa e sui social media, da quando il chitarrista è uscito agli Oasis durante un tour europeo nel 2009.
Il nuovo video per il singolo di Noel è interpretato da Jack O'Connell e la modella Gala Gordon.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022