Spettacolo Liam Gallagher: «Gli Oasis si riuniranno. Noel è troppo avido per rifiutare»

CoverMedia

29.2.2020 - 13:13

Liam Gallagher Performing at Manchester Arena

Featuring: Liam Gallagher
Where: Manchester, United Kingdom
When: 20 Nov 2019
Credit: Sakura/WENN.com
Liam Gallagher Performing at Manchester Arena Featuring: Liam Gallagher Where: Manchester, United Kingdom When: 20 Nov 2019 Credit: Sakura/WENN.com
Source: Sakura/WENN.com

Il rocker torna ad attaccare il fratello maggiore, dopo una presunta offerta milionaria per un tour.

Liam Gallagher “preannuncia” il ritorno degli Oasis.

Nonostante le continue smentite del fratello Noel, con cui è ai ferri corti da oltre dieci anni, il rocker è certo che presto il duo si riunirà per un tour.

«Lasciatemi dire questo: è stata fatta un’offerta e lui lo sa», ha dichiarato Liam al sito del magazine NME. «Lui ovviamente continuerà a negare, perché è quel tipo di persona a cui piace dare le notizie in persona, gli sembra di essere un c*** di oracolo».

La proposta irrinunciabile è arrivata «un paio di settimane fa» e l’accordo è imminente.

«Succederà, credetemi. Succederà molto presto perché lui è avido ed è troppo innamorato dei soldi», ha aggiunto Gallagher, lanciando una frecciatina al fratello maggiore.

Liam ha poi commentato il recente flop di Noel, riuscito a vendere pochi biglietti in occasione del suo ultimo show a Manchester.

«Quella fighetta non può nemmeno fare tutto esaurito al c*** di Apollo a Manchester, 3000 persone nella sua città, è imbarazzante».

Stoccata finale alla recente musica pubblicata da Noel. «Farei un disco, ma ascolta, dipende dal tipo di disco. Se è qualcosa di simile a quella mer*** che sta pubblicando ora (Noel, ndr), non credo che qualcuno lo voglia. Penso che la gente ti darebbe 100 milioni di sterline per non fare quel disco, capisci cosa intendo dire? Direbbero, “Sì, guarda, ecco qui 100 milioni di sterline per il tour ed eccone altri 100 per non fare un disco di quel genere”».

Tornare alla home page