(Cover) - IT Showbiz - Liam Gallagher si rifiuta categoricamente di sedere in auto con James Corden per la sua trasmissione Carpool Karaoke, in cui il simpatico conduttore porta in giro i suoi ospiti per le strade di Los Angeles.
«No, grazie mille. Non c’è una sola possibilità che io faccia una cosa del genere. Con quel tizio grasso di “Kevin and Perry”?», ha dichiarato Gallagher durante un’intervista con il magazine britannico GQ.
Quando la sua ragazza Debbie Gwyther lo ha corretto, dicendo che il titolo della sitcom inglese era «Gavin & Stacey» e che non lo aveva mai neppure guardato, il cantante ha aggiunto: «Non ho bisogno di guardarlo per sapere che non mi piacerà. James Corden è uno scemo».
Non è la prima volta che l’ex membro degli Oasis si rivolge a noti personaggi dello spettacolo in termini offensivi. E tra i suoi bersagli preferiti non manca Noel, suo fratello e ex compagno della band. Nonostante gli screzi, in una recente intervista con l’Huffington Post Liam parla di un potenziale ritorno del gruppo di «Wonderwall».
«Dobbiamo stimarci di nuovo prima di tutto… Io e lui dobbiamo riprendere a parlarci. Dobbiamo piacerci di nuovo, e una volta che questo succede, sono sicuro che rimetteremo insieme la band. Ma è molto, molto improbabile. Perché non ci parliamo. Non ci piacciamo. Siamo due persone completamente diverse. Ma mi piacerebbe più di qualsiasi altra cosa al mondo».
Cover Media
Tornare alla home pageCoverMedia