Spettacolo Liam Gallagher: la madre rifiuta una casa

CoverMedia

22.12.2017 - 13:38

Covermedia

La signora Peggy Gallagher si è sentita offesa dal regalo del figlio: un cottage a Manchester.

La madre di Liam Gallagher ha risposto con un “no grazie” al regalo del figlio, che, con i suoi primi guadagni, le aveva consegnato le chiavi di un cottage nei pressi della loro nativa Manchester.

La donna si è sentita «insultata» dal gesto dell’ex Oasis, che, in seguito al rifiuto, si è visto costretto a rivendere la casa.

«Era un piccolo delizioso cottage a Heaton Moor (quartiere della Greater Manchester, ndr) - ha dichiarato il rocker al programma radiofonico della BBC The First Time With… -. Le ho dato le chiavi e sapete cosa mi ha risposto: “Cosa vuoi che ci faccia con queste?”. E io: “Aprono la porta di una casa migliore di quella in cui vivi adesso”. E lei: “No, non le voglio”».

«L’ho dovuta rivendere al proprietario. Non la voleva. Voleva solamente un cancello nuovo. Le ho detto che potevo permettermi qualcosa di meglio di un cancello, ma lei non ha voluto sentire ragioni. Voleva solo quello», ha aggiunto Gallagher.

Peggy Gallagher - offesa dalle parole del figlio che ha insinuato che la sua casa non fosse abbastanza bella -, vive ancora «nella stessa casa, con lo stesso recinto e con lo stesso cancello».

«È una leggenda», ha commentato Liam.

Ma il primo regalo che il cantante si è concesso dopo aver raggiunto la fama mondiale con gli Oasis è stato uno scooter vintage.

«Ricordo che la prima cosa che comprai fu uno scooter, una Lambretta 1954 che possiedo ancora. È sulla copertina dell’album di Definitely Maybe. Ci sono degli scatti all’interno»

Tornare alla home page