SpettacoloLiam Gallagher: «La moglie di Noel è una strega»
CoverMedia
1.3.2018 - 13:12
Il rocker risponde sui social alla cognata, che la scorsa settimana gli aveva augurato la morte,
Se gli Oasis si sono sciolti è tutta colpa di Sara, moglie di Noel Gallagher: ne è convinto Liam Gallagher, che ormai da anni conduce con il fratello una lunga e velenosa faida.
Senza peli sulla lingua come è nel suo stile, il rocker, in uno dei tweet a cui ha abituato i suoi fan, ha definito la cognata come una «strega» per aver messo della zizzania all’interno della sua famiglia e aver plagiato il fratello maggiore.
«È ora di dare la colpa a quella strega», ha scritto Gallagher paragonando Sara e Noel agli assassini Fred e Mary West. «Mi volete morto. Avete qualche rotella fuori posto».
«Stavamo per andare in tour negli Stati Uniti, ma lei ha rubato il passaporto di Noel, gli ha fott*** il cervello per una settimana e poi lui è venuto a piangere alla mia porta».
Alcuni giorni fa, Sara era intervenuta sulla faida familiare, accusando Liam di aver minato la serenità della sua famiglia e della piccola Anais, la figlia avuta da Noel.
«Prego a Dio che sarai stecchito quando i miei bambini saranno sui social network», ha scritto la donna, ottenendo da Liam una risposta su tono: «Lei e Noel sono come Fred e Mary West. Augurano alla gente di ammalarsi di AIDS e di morire».
La guerra dei Gallagher è in atto dal 2009, anno in cui i due fratelli chiusero la gloriosa storia degli Oasis tra polemiche e accuse reciproche.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022