Spettacolo
Liam Gallagher: «La moglie di Noel è una strega»

Il rocker risponde sui social alla cognata, che la scorsa settimana gli aveva augurato la morte,
Se gli Oasis si sono sciolti è tutta colpa di Sara, moglie di Noel Gallagher: ne è convinto Liam Gallagher, che ormai da anni conduce con il fratello una lunga e velenosa faida.
Senza peli sulla lingua come è nel suo stile, il rocker, in uno dei tweet a cui ha abituato i suoi fan, ha definito la cognata come una «strega» per aver messo della zizzania all’interno della sua famiglia e aver plagiato il fratello maggiore.
«È ora di dare la colpa a quella strega», ha scritto Gallagher paragonando Sara e Noel agli assassini Fred e Mary West. «Mi volete morto. Avete qualche rotella fuori posto».
«Stavamo per andare in tour negli Stati Uniti, ma lei ha rubato il passaporto di Noel, gli ha fott*** il cervello per una settimana e poi lui è venuto a piangere alla mia porta».
Alcuni giorni fa, Sara era intervenuta sulla faida familiare, accusando Liam di aver minato la serenità della sua famiglia e della piccola Anais, la figlia avuta da Noel.
«Prego a Dio che sarai stecchito quando i miei bambini saranno sui social network», ha scritto la donna, ottenendo da Liam una risposta su tono: «Lei e Noel sono come Fred e Mary West. Augurano alla gente di ammalarsi di AIDS e di morire».
La guerra dei Gallagher è in atto dal 2009, anno in cui i due fratelli chiusero la gloriosa storia degli Oasis tra polemiche e accuse reciproche.
Tornare alla home pageCoverMedia