SpettacoloLiam Gallagher rinvia le nozze: «Non mi sposerò con la mascherina»
CoverMedia
12.6.2020 - 11:11
Il rocker posticipa il matrimonio con Debbie Gwyther a causa del coronavirus.
Il coronavirus fa slittare il matrimonio tra Liam Gallagher e Debbie Gwyther.
L’ex Oasis, 47, aveva precedentemente promesso ai fan che la pandemia non avrebbe fermato le sue intenzioni di sposare la compagna di lungo corso. Ma, durante un’intervista rilasciata a BBC Radio 2, il rocker ha ammesso di non essere intenzionato ad andare all’altare in mascherina.
«È stato posticipato al prossimo anno - ha risposto alla conduttrice Zoe Ball, a proposito delle nozze -, perché ci saremmo dovuti sposare con la mascherina e il resto. Non voglio sposarmi con una mascherina in faccia!».
Originariamente le nozze erano previste in estate e in una località esotica.
A marzo, un fan aveva chiesto al rocker su Twitter: «Come vanno i preparativi per il matrimonio? Spero che non vengano rovinati dal Covid-19».
«(Debbie) non si lascia intimorire così facilmente, haha», ha risposto il cantante.
Liam, a causa del coronavirus, ha rinviato anche un concerto dedicato agli operatori sanitari del National Health Service (NHS), in programma in autunno.
Sullo show, l’artista rimane però speranzoso. «Dita incrociate. Spero che potremmo farlo a ottobre, ma dobbiamo aspettare e vedere. La situazione cambia di settimana in settimana».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022