Spettacolo Liam Gallagher rinvia le nozze: «Non mi sposerò con la mascherina»

CoverMedia

12.6.2020 - 11:11

Liam Gallagher Performing at Manchester Arena

Featuring: Liam Gallagher
Where: Manchester, United Kingdom
When: 20 Nov 2019
Credit: Sakura/WENN.com

Featuring: Liam Gallagher
Where: Manchester, United Kingdom
When: 20 Nov 2019
Credit: Sakura/WENN.com
Liam Gallagher Performing at Manchester Arena Featuring: Liam Gallagher Where: Manchester, United Kingdom When: 20 Nov 2019 Credit: Sakura/WENN.com Featuring: Liam Gallagher Where: Manchester, United Kingdom When: 20 Nov 2019 Credit: Sakura/WENN.com
Source: Sakura/WENN.com

Il rocker posticipa il matrimonio con Debbie Gwyther a causa del coronavirus.

Il coronavirus fa slittare il matrimonio tra Liam Gallagher e Debbie Gwyther.

L’ex Oasis, 47, aveva precedentemente promesso ai fan che la pandemia non avrebbe fermato le sue intenzioni di sposare la compagna di lungo corso. Ma, durante un’intervista rilasciata a BBC Radio 2, il rocker ha ammesso di non essere intenzionato ad andare all’altare in mascherina.

«È stato posticipato al prossimo anno - ha risposto alla conduttrice Zoe Ball, a proposito delle nozze -, perché ci saremmo dovuti sposare con la mascherina e il resto. Non voglio sposarmi con una mascherina in faccia!».

Originariamente le nozze erano previste in estate e in una località esotica.

A marzo, un fan aveva chiesto al rocker su Twitter: «Come vanno i preparativi per il matrimonio? Spero che non vengano rovinati dal Covid-19».

«(Debbie) non si lascia intimorire così facilmente, haha», ha risposto il cantante.

Liam, a causa del coronavirus, ha rinviato anche un concerto dedicato agli operatori sanitari del National Health Service (NHS), in programma in autunno.

Sullo show, l’artista rimane però speranzoso. «Dita incrociate. Spero che potremmo farlo a ottobre, ma dobbiamo aspettare e vedere. La situazione cambia di settimana in settimana».

Tornare alla home page