SpettacoloLiam Gallagher vende all’asta il suo MTV Award
CoverMedia
5.6.2020 - 11:11
A beneficiarne sarà una non profit impegnata nella consegna di cibo a famiglie in difficoltà economica, a causa della pandemia da Covid-19.
Liam Gallagher venderà all’asta l’MTV Europe Music Award, conquistato durante il periodo di grande successo degli Oasis.
Il ricavato verrà devoluto a un’organizzazione non profit impegnata nella consegna di cibo a famiglie sprofondate in crisi, a causa della pandemia da Covid-19.
Il premio risale al 1996, quando la hit Wonderwall del duo di rocker di Manchester venne eletta Miglior Canzone alla cerimonia annuale.
A commento di uno scatto della statuetta, Liam ha scritto su Instagram Story: «Oasis MTV Award per Wonderwall all’asta a sostegno di eatwellmcr».
Eat Well MCR è una non-profit con sede a Manchester fondata all’inizio di quest’anno per aiutare i residenti in difficoltà.
L’asta è stata lanciata giovedì (4 giugno) e nel giro di poche ore sono giunte offerte fino a 13mila sterline.
Nella descrizione si legge: «Vinci questo incredibile cimelio della cultura pop e aiuta la raccolta fondi di Eat Well Mcr, lanciata dall’icona del rock ’n’ roll di Manchester Liam Gallagher. Liam ha gentilmente donato il suo MTV Award del 1996 vinto per “Wonderwall” per raccogliere fondi per Eat Well MCR. Impossessarsi di un pezzo della storia della musica è un’occasione che capita una volta nella vita!».
«Non finiremo mai di ringraziarti per questa incredibile donazione, Liam!».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022