Spettacolo Liam Hemsworth: costruisce una cabana nella baia di Byron

CoverMedia

3.8.2020 - 13:14

World premiere of Walt Disney Studios Motion Pictures 'Avengers: Endgame' - Arrivals

Featuring: Liam Hemsworth
Where: Los Angeles, California, United States
When: 22 Apr 2019
Credit: Sheri Determan/WENN.com
World premiere of Walt Disney Studios Motion Pictures 'Avengers: Endgame' - Arrivals Featuring: Liam Hemsworth Where: Los Angeles, California, United States When: 22 Apr 2019 Credit: Sheri Determan/WENN.com
Source: Sheri Determan/WENN.com

La proprietà si trova a breve distanza da dove vivono il fratello maggiore Chris e sua moglie Elsa Pataky, in una mega dimora con i loro tre figli.

Liam Hemsworth sta progettando un idilliaco rifugio a Byron Bay, in Australia: completo di un personale studio di yoga.

La notizia è stata diffusa da The Sunday Telegraph, secondo cui l'attore di «The Hunger Games» costruirà l’edificio su un’appezzamento di terra di proprietà della famiglia.

La nuova costruzione comprende una cabana di 58 metri quadrati edificata accanto a una diga artificiale, un barbecue incorporato sul piano di calpestio, divani letto e un pontile che si estenderà sull’acqua. Il tutto dovrebbe costare circa 138mila dollari (117mila euro) e richiederà otto settimane di lavori.

Secondo il report, i progetti non sono stati ancora sottoposti all'approvazione del consiglio. Tuttavia, la società della famiglia Hemsworth, CHLH, si è assicurata l’appezzamento di 35 ettari a Broken Head per 4,25 milioni di dollari (3 milioni 825 milioni di euro), in un accordo fuori mercato lo scorso settembre.

La proprietà si trova a breve distanza da dove vivono il fratello maggiore Chris e sua moglie Elsa Pataky, in una mega dimora con i loro tre figli.

Tornare alla home page

CoverMedia