Spettacolo Liam Hemsworth: duri allenamenti per dimenticare Miley Cyrus

CoverMedia

7.4.2020 - 13:13

World premiere of Walt Disney Studios Motion Pictures 'Avengers: Endgame' - Arrivals

Featuring: Liam Hemsworth
Where: Los Angeles, California, United States
When: 22 Apr 2019
Credit: Sheri Determan/WENN.com
World premiere of Walt Disney Studios Motion Pictures 'Avengers: Endgame' - Arrivals Featuring: Liam Hemsworth Where: Los Angeles, California, United States When: 22 Apr 2019 Credit: Sheri Determan/WENN.com
Source: Sheri Determan/WENN.com

L’attore ha sfogato tutta la sua rabbia nell’esercizio fisico per superare la cocente delusione sentimentale.

Liam Hemsworth ha trovato un perfetto antidoto contro il mal d’amore.

Per superare il doloroso break-up con Miley Cyrus, da cui si è separato lo scorso agosto ad appena otto mesi dalle nozze, l’attore australiano si è buttato a capofitto nell’esercizio fisico.

«Onestamente, per mantenere la mia mente sana e rimanere in equilibrio con la mia vita, mi sono dedicato molto all'esercizio fisico che è stato di grande aiuto per me», ha spiegato Hemsworth a Men’s Health Australia.

Liam si è duramente allenato anche per arrivare tonico e in forma sul set della nuova serie thriller «Most Dangerous Game», prediligendo gli esercizi all’aperto e la corsa.

Durante il lockdown, imposto dalle autorità per contenere il contagio da Covid-19, Liam ha invece seguito l’esempio di star come Jared Leto e Jake Gyllenhaal, unendosi agli allenamenti di Jason Walsh, un vero guru del fitness.

«Facciamo dei workout della durata di 60 minuti o anche di più a volte», ha commentato la star. «Sono allenamenti ad alta intensità. Un mix di callistenìa, sled pulls, sled push e tanti esercizi a corpo libero. Ma non ci fermiamo per 60 minuti! Si suda e si respira molto, ma si muovono anche un bel po’ di pesi».

Intanto, Liam ha ritrovato l’amore grazie alla modella 23enne Gabriella Brooks, che frequenta già da alcuni mesi.

Tornare alla home page

CoverMedia