SpettacoloLiam Hemsworth: duri allenamenti per dimenticare Miley Cyrus
CoverMedia
7.4.2020 - 13:13
L’attore ha sfogato tutta la sua rabbia nell’esercizio fisico per superare la cocente delusione sentimentale.
Liam Hemsworth ha trovato un perfetto antidoto contro il mal d’amore.
Per superare il doloroso break-up con Miley Cyrus, da cui si è separato lo scorso agosto ad appena otto mesi dalle nozze, l’attore australiano si è buttato a capofitto nell’esercizio fisico.
«Onestamente, per mantenere la mia mente sana e rimanere in equilibrio con la mia vita, mi sono dedicato molto all'esercizio fisico che è stato di grande aiuto per me», ha spiegato Hemsworth a Men’s Health Australia.
Liam si è duramente allenato anche per arrivare tonico e in forma sul set della nuova serie thriller «Most Dangerous Game», prediligendo gli esercizi all’aperto e la corsa.
Durante il lockdown, imposto dalle autorità per contenere il contagio da Covid-19, Liam ha invece seguito l’esempio di star come Jared Leto e Jake Gyllenhaal, unendosi agli allenamenti di Jason Walsh, un vero guru del fitness.
«Facciamo dei workout della durata di 60 minuti o anche di più a volte», ha commentato la star. «Sono allenamenti ad alta intensità. Un mix di callistenìa, sled pulls, sled push e tanti esercizi a corpo libero. Ma non ci fermiamo per 60 minuti! Si suda e si respira molto, ma si muovono anche un bel po’ di pesi».
Intanto, Liam ha ritrovato l’amore grazie alla modella 23enne Gabriella Brooks, che frequenta già da alcuni mesi.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022