SpettacoloLiam Payne con un’altra: la reazione di Cheryl
CoverMedia
12.8.2018 - 13:12
La cantante ha preso un’importante decisione dopo aver saputo dei flirt dell’ex compagno.
Cheryl Cole ha sofferto parecchio per la fine della relazione con Liam Payne, dal quale ha avuto il figlio di un anno Bear.
Ma appena ha appreso dei flirt del cantante con altre donne, ha deciso di reagire e riprendere in mano la sua vita.
Basta piangersi addosso, per Cheryl è arrivato il momento di divertirsi un po’.
«Sta organizzando alcune cose divertenti con il suo manager, che è anche un caro amico. Vedere Liam con altre ragazze è doloroso, ma allo stesso tempo una spinta per andare avanti e non guardare più al passato», ha detto una fonte a Closer.
Inoltre, secondo i beninformati, Simon Cowell è pronto a far conoscere all’amica uomini interessanti, in modo da aiutarla a dimenticare velocemente l’ex componente degli One Direction.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022