Spettacolo Liam Payne conferma: la nuova fidanzata è Maya Henry

CoverMedia

22.9.2019 - 13:11

Serpentine Gallery Summer Party 2019 - presented by Serpentine Galleries and Chanel - at the Serpentine Gallery in Kensington Gardens, London.

Featuring: Liam Payne
Where: London, United Kingdom
When: 25 Jun 2019
Credit: WENN.com
Serpentine Gallery Summer Party 2019 - presented by Serpentine Galleries and Chanel - at the Serpentine Gallery in Kensington Gardens, London. Featuring: Liam Payne Where: London, United Kingdom When: 25 Jun 2019 Credit: WENN.com
Source: WENN.com

Il cantante ha ringraziato pubblicamente la nuova fiamma.

Ora non ci sono più dubbi: Liam Payne e Maya Henry stanno insieme.

L’ex One Direction ha confermato la nuova relazione con un post sui social network, nel quale ha ringraziato tutte le persone che gli sono state vicino in questo ultimo periodo.

Tra queste c’è pure Maya, che Liam frequenta dalla scorsa estate.

«Grazie a tutto il mio team per aver dato vita a tutto questo e per aver reso tutto così semplice! Grazie al mio team di New York per aver supportato la mia canzone e a per aver lavorato al mio progetto e per aver gestito i miei scleri personali! Poi, ultima ma non ultima, grazie a Maya Henry per avermi stampato questo sorriso in faccia quando ero stressato e per avermi fatto capire quanto la mia vita sia perfetta. Ti amo, facciamo un sacco di soldi adesso!», ha scritto Payne.

Maya Henry è nata a San Antonio, in Texas, il 15 dicembre 2000 ed è una modella e una ricchissima ereditiera americana.

Liam Payne si è innamorato della giovane dopo la breve liaison con Naomi Campbell, durata appena quattro mesi, e la lunga relazione con Cheryl, dalla quale ha avuto il figlio Bear.

Tornare alla home page

CoverMedia