I due cantanti si lasciano dopo due anni e un figlio insieme.
È finita la love story tra Liam Payne e Cheryl.
Dopo mesi di rumors su una loro presunta crisi di coppia, i due cantanti - genitori del piccolo Bear, 1 anno -, hanno rilasciato un comunicato stampa per annunciare la loro separazione.
«Io e Cheryl dobbiamo tristemente annunciare che ci siamo lasciati - ha twittato Payne -. È stata una decisione molto difficile da prendere per noi. Ci vogliamo ancora del bene e rimarremo sempre una famiglia».
«Bear è il nostro mondo, e in questo momento vi chiediamo di rispettare la sua privacy».
Cheryl ha pubblicato lo stesso comunicato sul suo account Twitter.
Liam e Cheryl avevano iniziato a frequentarsi nel 2016, diventando genitori di Bear nel marzo 2017.
Nel marzo di quest’anno, invece, i tabloid parlavano di un presunto tradimento di Payne, 24, con una backup dancer.
Stanca dei gossip, l’ex star delle Girls Aloud aveva così risposto sui social: «Di solito non mi abbasso a rispondere a stupidi articoli, ma non voglio che continuino a sparlare mentre resto in silenzio».
«Questo è un articolo stupido, che si aggrappa a dettagli minuscoli. Ma non posso ignorare una storia che coinvolge una ballerina innocente di Liam – che è fidanzato – e cerca disperatamente di creare problemi tra me e lui».
Il break up non sembra aver comunque rovinato i festeggiamenti per il 35esimo compleanno di Cheryl, concessasi nel weekend una serata fuori con le ex co-star delle Girls Aloud.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022