Liam Payne e Cheryl pensano al secondo figlio

CoverMedia

1.12.2017 - 13:03

(Cover) - IT Showbiz - Liam Payne e Cheryl stanno già pensando al bebè numero due.

I due cantanti hanno dato il benvenuto al loro primogenito, Bear, lo scorso marzo. Anche se fanno coppia dal 2016, la coppia sta apprezzando profondamente la nuova dimensione famigliare, tanto che hanno pensano di allargare ulteriormente la famiglia.

«Liam è molto occupato con la promozione dei suoi pezzi e anche nella scrittura di nuove canzoni, ma appena ha un momento vola da Cheryl e Bear, anche per cercare il bebè numero due, ovviamente», si è lasciato scappare un insider su Now magazine.

«C’è voluto un po’ a convincerlo, ma Liam sa che sono genitori abbastanza bravi da poter provare già adesso, anche se Bear è nato solo da quattro mesi».

Mentre Cheryl, 34 anni, non viene avvistata in giro dal parto e anche sui social tiene un profilo basso da diverso tempo, il 23enne è sulla ribalta della scena musicale, dove sta promuovendo il suo nuovo singolo «Strip That Down». Per farlo sta viaggiando il mondo, ma nelle interviste non dimentica mai di sottolineare quanto sia importante per lui la famiglia.

«Mentre Liam si fa un nome da artista solista, Cheryl sta crescendo il bambino. Per il 24esimo compleanno di Liam però vorrebbero trascorrere una romantica vacanza di famiglia, sperando che Cheryl resti presto di nuovo incinta».

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia