Spettacolo Liam Payne e Cheryl: una vacanza anti break-up

CoverMedia

18.5.2018 - 16:34

Source: Covermedia

I due cantanti sono stati alle Maldive nel tentativo di risolvere i problemi di coppia.

Nel bel mezzo della loro crisi sentimentale, Liam Payne e Cheryl sono partiti alle Malvide per ritrovare l’intesa. E pare che la vacanza abbia funzionato, anche per il bene del piccolo Bear, il loro bimbo di 13 mesi.

«Eravamo al mare e stavamo ridendo di noi stessi, della serie, “che coppia di idioti!”», ha raccontato l’ex componente degli One Direction in un’intervista radio con la stazione tedesca Energy. «Siamo praticamente andati al mare nel mezzo di una tempesta – da buoni inglesi fuori di testa – e c’erano tuoni e lampi, cosa non esattamente sicura, dunque non provate a farlo anche voi da casa, ragazzi. Ma è stato divertente… ce ne stavamo lì seduti in spiaggia, non c’era nessun altro perché stava diluviando».

Nel frattempo la carriera da solista di Payne continua, proprio come quella degli altri ex compagni di band. E il tempo libero, ovviamente, lo trascorre insieme alla famiglia.

«Sono davvero fortunato ad avere una donna come Cheryl, che mi sostiene», ha continuato il 24enne. «Ed è anche una mamma meravigliosa per mio figlio, dunque so che è a casa, felice e al sicuro. E comunque sto con loro ogni volta che posso. Ho il fine settimana libero di tanto in tanto e lo passo con loro, in famiglia, a guardare programmi divertenti e cartoni animati in tv».

Tornare alla home page