Spettacolo Liam Payne: fine anno lontano dal piccolo Bear

CoverMedia

11.10.2017 - 16:40

The Capital’s Summertime Ball held at the Wembley Stadium - Arrivals

Featuring: Liam Payne
Where: London, United Kingdom
When: 10 Jun 2017
Credit: Mario Mitsis/WENN.com
The Capital’s Summertime Ball held at the Wembley Stadium - Arrivals Featuring: Liam Payne Where: London, United Kingdom When: 10 Jun 2017 Credit: Mario Mitsis/WENN.com
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - Per Liam Payne sarà tutt’altro che facile «abbandonare» il figlio di pochi mesi, Bear, e la sua compagna Cheryl una volta che comincerà la tournée negli Stati Uniti.

«Starà con la mamma fino a che non capiremo come procedere», ha spiegato Payne in un’intervista con Us Weekly. «Sarà molto difficile. È dura essere lontani, ma con la differenza di fuso e tutte le necessità del bambino, sarebbe impossibile portarlo. Non voglio trascinarlo in giro per il mondo, solo perché mi sentirei meglio io, sai? Lo faremo quando sarà il momento».

Il 24enne di «Strip That Down» non è l’unica giovane popstar degli One Direction ad essere diventato papà negli ultimi anni. Nel 2016 Louis Tomlinson ha avuto il piccolo Freddie da una relazione con Briana Jungwirth.

In futuro, i due ragazzi sperano che i propri bambini giocheranno insieme.

«Sono contentissimo per lui», ha dichiarato Tomlinson in una passata intervista con il sito. «Non siamo ancora riusciti ad organizzare un incontro, ma mi piace l’idea di avere Freddie e Bear nella stessa stanza».

Cover Media

Tornare alla home page