SpettacoloLiam Payne: il cantante non vede più il figlio
CoverMedia
10.4.2020 - 13:09
Giorni difficili per l’ex componente degli One Direction a causa del Coronavirus.
Da settimane Liam Payne non vede più il piccolo Bear, che oggi ha 3 anni.
È stato lo stesso artista a raccontarlo in una lunga intervista concessa al The Sun.
«Il lockdown è capitato proprio durante il suo compleanno, lo scorso marzo. Io e sua madre non viviamo più insieme e da circa un mese non posso vedere mio figlio», ha ammesso Liam.
Payne ha una tenuta in campagna mentre l’ex compagna Cheryl abita nella contea di Buckinghamshire.
«Non è facile mantenere un rapporto su FaceTime. Non sempre Bear ha voglia di chiacchierare in questo modo», ha aggiunto.
Il 26enne ha inoltre annunciato che sta lavorando a qualcosa di speciale per il decimo anniversario degli One Direction.
«Stiamo parlando un sacco nelle ultime settimane, cosa che è molto carina. Ci sono un sacco di cose diverse su cui stiamo lavorando tutti per cercare di farlo succedere e le persone stanno mandando mail in giro. Ma più di tutto, è un ottimo momento per riconnetterci tutti insieme», ha confidato.
Liam è in contatto con Harry Styles, Louis Tomlinson e Niall Horan: al contrario Zayn Malik non ha mantenuto alcun rapporto con il resto della band.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022