Spettacolo Liam Payne: il futuro James Bond?

CoverMedia

12.10.2018 - 16:33

Source: Covermedia

L’ex degli 1D sogna un giorno di interpretare il celebre agente segreto 007.

Il sogno nel cassetto di Liam Payne è di sfondare nel grande schermo nei panni di James Bond. È stato un anno molto intenso per l’ex popstar degli One Direction, impegnato con le modifiche all’ultimo album e reduce del break-up da Cheryl, madre di suo figlio Bear.

«Amo l’idea di recitare», ha dichiarato il 25enne al tabloid inglese Sun. «È qualcosa che ho sempre desiderato fare, ci penso da tanto tempo. Anche se cantare sarà sempre il mio primo amore!».

Dei ragazzi della boy band, l’unico ad essere diventato attore è Harry Styles, nel cast del film storico di Christopher Nolan «Dunkirk». Come ruolo, in mente Liam ne ha uno in particolare.

«Vorrei fare James Bond, dico la verità. Adoro Daniel Craig in quel ruolo, e in tutta probabilità è il miglior Bond di sempre», ha continuato. «Mi piacciono anche i film di supereroi, dunque vorrei far parte del cast di un film della Marvel. Sin da quando ero piccolo ho sempre voluto essere un supereroe e l’unico modo per realizzare questo sogno è recitando in un film della Marvel o di DC (Comics, ndr)».

Nel frattempo, in ambito musicale, nessuno dei suoi singoli – tra cui «Strip That Down» e «First Time» – ha ottenuto il successo sperato.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia