Spettacolo Liam Payne: il nuovo singolo è già flop

CoverMedia

1.9.2018 - 09:34

Source: Covermedia

Pessimo esordio per First Time, il duetto con French Montana: la canzone non è entrata neppure nella Top 40 inglese.

Parte male la nuova avventura musicale di Liam Payne.

Nei giorni scorsi l’ex degli One Direction ha pubblicato un nuovo brano, First Time, che anticipa il disco che uscirà il prossimo 18 settembre.

Il duetto con French Montana non è entrato nella Top 40 della classifica: un brutto esordio per Liam, che tanto ha lavorato a questo nuovo progetto.

Qualche settimana fa Payne ha addirittura rinviato l’uscita dell’album, per lavorarci più a fondo dopo la recente separazione da Cheryl Cole.

«La situazione è ben diversa dallo scorso anno, quando Liam Payne ha debuttato al terzo posto della chart con il singolo Strip That Down», ha fatto notare una fonte al The Sun.

«Un anno dopo le persone hanno perso interesse: senza contare che molti fan si sono lamentati dell’uso eccessivo dell’auto-tune. In questo modo la gente non prova alcuna emozione», ha aggiunto l’insider.

Questo insuccesso ha già fatto scattare il paragone con gli ex colleghi Harry Styles e Zayn Malik, che stanno avendo un ottimo riscontro con le rispettive carriere da solisti.

Come fa sapere il quotidiano inglese, i produttori di Liam Payne sperano in una veloce risalita nelle prossime settimane anche se le premesse sono tutt’altro che incoraggianti.

Tornare alla home page