Spettacolo Liam Payne lancia una collezione con HUGO

CoverMedia

5.7.2019 - 16:34

Various celebrities attend National Portrait Gallery Gala 2019

Featuring: Liam Payne
Where: London, United Kingdom
When: 12 Mar 2019
Credit: WENN.com
Various celebrities attend National Portrait Gallery Gala 2019 Featuring: Liam Payne Where: London, United Kingdom When: 12 Mar 2019 Credit: WENN.com
Source: WENN.com

Il cantante degli One Direction ha svelato l'inedita linea durante la settimana della moda di Berlino.

Liam Payne ha presentato la sua prima collezione per HUGO.

La linea del marchio Hugo Boss ha introdotto il cantante degli One Direction come ambasciatore globale del marchio offshoot un paio di mesi fa, e il 4 luglio ha presentato alla Fashion Week di Berlino la prima gamma in partnership con il cantante inglese.

Ad accompagnare il lancio anche la campagna firmata dal duo di fotografi fashion Mert & Marcus, che cattura il musicista britannico su un suggestivo sfondo rosso e in una serie di look smart-meets-streetwear.

L'incursione di Liam nel design della moda è stata sicuramente approvata da alcuni dei principali attori del settore. Come guida per il suo approccio alla progettazione della sua capsule collection, ci sono Edward Enninful, redattore capo di Vogue, e Kim Jones, stilista di Dior.

Inoltre, la chevron incorporata nel logo HUGO svelato all’evento è in realtà ispirata a uno dei primi tatuaggi di Liam. Il quale parlando con l'Evening Standard di Londra ha rivelato che all’epoca il tatuaggio «è stato un errore, ma non volevo azzardarmi a dire all’artista che mi aveva fatto un disegno troppo grosso».

Tornare alla home page