SpettacoloLiam Payne lancia una collezione con HUGO
CoverMedia
5.7.2019 - 16:34
Il cantante degli One Direction ha svelato l'inedita linea durante la settimana della moda di Berlino.
Liam Payne ha presentato la sua prima collezione per HUGO.
La linea del marchio Hugo Boss ha introdotto il cantante degli One Direction come ambasciatore globale del marchio offshoot un paio di mesi fa, e il 4 luglio ha presentato alla Fashion Week di Berlino la prima gamma in partnership con il cantante inglese.
Ad accompagnare il lancio anche la campagna firmata dal duo di fotografi fashion Mert & Marcus, che cattura il musicista britannico su un suggestivo sfondo rosso e in una serie di look smart-meets-streetwear.
L'incursione di Liam nel design della moda è stata sicuramente approvata da alcuni dei principali attori del settore. Come guida per il suo approccio alla progettazione della sua capsule collection, ci sono Edward Enninful, redattore capo di Vogue, e Kim Jones, stilista di Dior.
Inoltre, la chevron incorporata nel logo HUGO svelato all’evento è in realtà ispirata a uno dei primi tatuaggi di Liam. Il quale parlando con l'Evening Standard di Londra ha rivelato che all’epoca il tatuaggio «è stato un errore, ma non volevo azzardarmi a dire all’artista che mi aveva fatto un disegno troppo grosso».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022