L’ex One Direction ha scelto YouTube per condividere con i fan la delicata situazione, che lo ha costretto ad un break forzato.
Sono state settimane dure per Liam Payne, affetto da una malattia ancora top secret. Lo ha rivelato l’ex One Direction su YouTube con un video della durata di 16 minuti, nel quale parla anche di depressione a causa del break forzato.
«(Sono) state settimane molto strane e molto brutte – molta tosse – capisco chiunque sia malato in questo momento», ha detto Liam che tuttavia non sembra aver contratto il coronavirus.
«Quando non posso allenarmi poi divento un pazzo depressivo!», ha aggiunto il cantante che nel frattempo si è dedicato al figlio Bear, avuto dalla sua ex fidanzata Cheryl.
«Come papà, cerco di spronarlo sempre di più. A volte è difficile capire il giusto equilibrio... Sua madre è abbastanza brava in questo però, a essere onesti».
Il piccolo vive insieme alla madre Cheryl e alla nonna Joan Callaghan in una villa del Buckinghamshire da 3,7 milioni di sterline (circa 4,3 milioni di euro).
Liam di recente si è trasferito nelle vicinanze, in una mansion da 5 milioni di sterline (5,8 milioni di euro), in modo da stare vicino al figlio.