SpettacoloLiam Payne: nessuna fretta di sposare Cheryl
CoverMedia
17.5.2018 - 13:12
Il cantante non sposerà nel breve termine la compagna: «Non cambierebbe la nostra relazione».
Il matrimonio può attendere per Liam Payne.
Il cantante britannico, 24, non ha infatti nessuna fretta di correre all’altare con la fidanzata Cheryl, 34, sua compagna da due anni e madre del suo bambino Bear, 1 anno.
«Non credo che quello step cambierebbe la nostra relazione - ha dichiarato Payne durante lo show radiofonico The Morning Mashup in onda su SiriusXM -. Stiamo molto bene insieme e abbiamo fatto un figlio, non credo esista impegno più grande di quello».
«Quindi non credo che ci serva fare un ulteriore passo per certificare la nostra unione. È un'idea a lungo termine, ma non è così importante per me».
Non è la prima volta che Liam glissa l’argomento nozze.
Nel 2017, al The Sun, l’ex star degli One Direction, spiegava: «Vedo il matrimonio come qualcosa di religioso e io non sono credente, quindi non è nei miei piani al momento. E quindi, no, non ho fatto nessuna proposta di matrimonio».
Oltre alle nozze, Liam e Cheryl non hanno in cantiere nemmeno un secondo figlio.
Il cantante, intercettato a Berlino, dove ha di recente preso parte agli Echo Music Awards, ha così smentito i rumors su una presunta dolce attesa dell’ex star delle Girls Aloud.
«No, non è vero. Non sta succedendo. La gente si inventa le storie», ha ribattuto.
Cheryl è stata già sposata due volte: dal 2005 al 2010 con Ashley Cole, ex terzino di Roma e Chelsea, e dal 2014 al 2015 con l'imprenditore francese Jean-Bernard Fernandez-Versini.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022