(Cover) - IT Showbiz - Niente ristrutturazione edilizia per Liam Payne.
Il cantante degli One Direction e la sua fidanzata vogliono estendere la loro proprietà nella cittadina inglese di Woking, demolendo e ricostruendo un garage, installando una piscina coperta e creando una guesthouse.
Tuttavia, i funzionari del Woking Borough Council hanno bocciato i piani della coppia, perché le ristrutturazioni avrebbero raddoppiato la dimensione della loro proprietà, violando il piano regolatore della Green Belt britannica.
In una sentenza ottenuta dal quotidiano britannico Daily Mail, la commissione ufficiale di progettazione, Brooke Bougnague dichiara: «Le cianografie proposte e le estensioni frontali rappresentano un'aggiunta sproporzionata al di sopra della dimensione dell'abitazione originale e, di conseguenza, costituisce uno sviluppo improprio all'interno della Green Belt».
La legge britannica sulla Green Belt vieta grandi sviluppi, in settori che non sono stati precedentemente costruiti. Nella sua sentenza il funzionario di pianificazione ha aggiunto che l'estensione sarebbe stata «dannosa» all'aspetto dell'edificio e della zona.
Liam ha acquistato il palazzo in stile georgiano con cinque camere da letto due anni fa e da allora ha presentato sei diverse richieste per sviluppare la proprietà.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022