Intervista Liam Payne protagonista di un corto sugli Alcolisti Anonimi

Covermedia

14.6.2021 - 13:10

Liam Payne
Liam Payne

Il cantante racconterà la sua esperienza in comunità, in un progetto sviluppato con il comico Russell Brand.

14.6.2021 - 13:10

Liam Payne sarà protagonista di un corto sulla sua esperienza tra gli Alcolisti Anonimi, al fianco di Russell Brand.

L’ex One Direction ha partecipato a un programma di recupero con il comico britannico nel tentativo di superare la sua dipendenza dall’alcol: ora utilizzerà la sua esperienza personale per un nuovo progetto cinematografico.

«C’erano persone di ogni tipo: da guardie carcerarie a ex soldati, passando da postini a netturbini, fino ad arrivare a me e Russell», ha dichiarato Payne al podcast Diary of a CEO. «Era un luogo strano. Ci trovavamo nella stanza di una vecchia chiesa e lui (Russell) è salito su una sedia per fare i suoi stand-up».

«Non sarò io a fornire lo script… e non ne ho ancora parlato con Russell. Ma sarò uno dei personaggi… Sono entusiasta di questo film. L’ho mostrato a una delle mie migliori amiche e lei ci ha riso tantissimo su».

Liam, in precedenza, ha ringraziato Russell per averlo aiutato nel suo percorso verso la sobrietà. «Andavamo insieme agli incontri», ha detto.

Russell gestisce il centro Focus 12, che si trova a Bury St. Edmunds (Inghilterra): proprio lì, Liam ha trovato l’aiuto che cercava.

Covermedia