Un fan della popstar ha prelevato la biancheria intima all’interno di una stanza d’hotel in Australia.
Bizzarra avventura per Liam Payne in Australia. Il cantante si trovata nella sua suite d’hotel completamente nudo, quando ha visto una ragazza nascosta dietro una tenda.
Immediata la reazione del cantante che si è infilato un paio di pantaloni della tuta per affrontare la situazione. Peccato che la ragazza si sia volatilizzata indossando sopra ai jeans un paio dei suoi boxer.
«Qualcuno ha scalato l’edificio», ha raccontato Liam a The Face.
«Era alto due piani. Ho guardato alla mia destra dove avevo lasciato la muta subacquea e i boxer ad asciugare, ma erano spariti», ha spiegato la popstar.
«C’era una ragazza fuori che li indossava, nemmeno discretamente, sopra i suoi jeans come Superman. Erano di un bel rosso vivo e lei camminava indisturbata in giro».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022