Spettacolo Ligabue: documentario sui live 2017

CoverMedia

28.12.2017 - 13:13

Covermedia

Il musicista di Correggio conferma l’uscita di «Made in Italy» il 25 gennaio e rivela il rilascio di un docufilm dedicato agli ultimi concerti.

È in arrivo un docufilm firmato Ligabue.

Il nuovo progetto - che sarà rilasciato già a gennaio 2018 -, è stato annunciato dal rocker di Correggio durante gli auguri natalizi via Facebook.

«È stato l'anno delle mie montagne russe personali», spiega Luciano nel post social.

«Ci sono stati un po' di su e un po' di giù... I su sono il tour e la realizzazione del film, i giù l'operazione alle corde vocali e la rottura di un menisco che si è aggiunta durante la ripresa della seconda parte del tour. È stato un anno dal sapore particolare anche nelle difficoltà e sono molto contento di aver avuto tutta la vostra presenza. Tutta questa roba è documentata da un docufilm che stiamo chiudendo e che potrete vedere, credo, a gennaio».

Ligabue conferma inoltre che il suo nuovo film «Made in Italy», con Stefano Accorsi e Kasia Smutniak, uscirà il 25 gennaio e la colonna sonora contiene «anche diverse musiche che ho scritto apposta per il film». Il rocker ha anticipato che sarà presente anche a qualche prima, «con la strizza del caso, perché l'emozione lì c'è sempre».

Tornare alla home page