Spettacolo Ligabue: un concerto senza pubblico a Campovolo?

CoverMedia

30.6.2020 - 16:36

Source: Covermedia

Il presidente dell'Emilia-Romagna Stefano Bonaccini propone un evento in solitaria del rocker per inaugurare la Rcf Arena Reggio Emilia.

Ligabue potrebbe esibirsi in solitaria alla Rcf Arena Reggio Emilia.

La notizia giunge dopo il rinvio del maxi evento “30 anni in un giorno”. In origine previsto per il 12 settembre, ma che a causa dell’emergenza sanitaria in corso si farà il 19 giugno 2021, diventando “30 anni in un nuovo giorno”. La possibilità è stata annunciata dal presidente dell'Emilia-Romagna Stefano Bonaccini durante un incontro online sul turismo in regione e sulle opportunità di rilancio dall'Ue, organizzato da Parlamento europeo in Italia e dalla Rappresentanza in Italia della Commissione Ue.

«Se Ligabue si renderà disponibile per questo evento, ne saremo felici e ne sarà felice tutta la città, anche se il vero obiettivo resta l’inaugurazione ufficiale, con il pubblico, per il 2021», ha dichiarato Stefano Bonaccini.

Nella nuova Rcf Arena è in calendario anche il maxi concerto “Una nessuna centomila” contro la violenza sulle donne in programma il 26 giugno 2021.

«Dopo l'Expo di Milano - afferma il presidente dell'Emilia-Romagna - ci siamo inventati le manifatture come brand di attrattività turistica: Motor Valley, Food Valley, Wellness Valley. Adesso dobbiamo puntare sulla Music Valley».

Tornare alla home page