SpettacoloLil Wayne e Nicki Minaj progettano un album insieme
CoverMedia
16.6.2020 - 16:36
La precedente collaborazione dei due rapper è stata per il brano "Rockstar (Remix)” di Post Malone.
Lil Wayne e Nicki Minaj si stanno preparando per realizzare un album in comune.
Le star hanno confermato la notizia venerdì, durante l'ultimo episodio del programma “Young Money Radio” di Wayne, quando il 37enne ha invitato come ospite in onda la sua protégé per promuovere "Trollz", il nuovo singolo scritto della Minaj con MC Tekashi 6ix9ine.
Durante la chat, Wayne ha rivelato: «Siamo al lavoro sul nostro album comune. Lo hanno chiesto molti fan. Quando lo faremo?», ha chiesto Lil Wayne rivolgendosi a Nicki.
«Già sai che ogni tuo desiderio è un ordine», ha replicato l’autrice di “Megatron”, ammettendo tuttavia che l’idea di lavorare gomito a gomito con il paroliere di “Only” e “No Frauds” la intimorisce.
«Mi fa paura l’idea di aggiungere i miei versi ai tuoi», confessa la musicista.
«L’ultima volta che abbiamo lavorato insieme è stato su "Rockstar (Remix)", il remix di Post Malone, ti ricordi? L’ho adorato. Ma devo spremermi le meningi».
La collaborazione arriverà, ma Nicki ci dovrà sudare parecchio.
«Sarà dura. Non potrò certo infilare i primi versi a caso. Questo mi spaventa. Ma voglio assolutamente farlo. Quando vuoi».
Wayne ha quindi promesso di inviare a Nicki alcune tracce quella notte stessa per avere il suo primo feedback.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022