Spettacolo Lili Reinhart e Cole Sprouse si sono lasciati

CoverMedia

26.5.2020 - 11:10

I due attori di «Riverdale» si dicono addio dopo una lunga relazione.

Amore al capolinea per Lili Reinhart e Cole Sprouse.

Come riporta il Page Six, i due attori, co-star in «Riverdale», si sono lasciati prima dell’inizio del lockdown, decidendo di trascorrere in solitaria la quarantena.

«Cole e Lili si sono separati prima che scoppiasse la pandemia. Hanno vissuto la quarantena da separati», ha rivelato la fonte. «Sono rimasti buoni amici».

Lili e Cole, che interpretano i personaggi di Betty e Jughead nel teen drama, si sono frequentati per tre anni, sebbene la loro relazione sia stata scandita da vari tira e molla.

Sprouse ha recentemente rispedito al mittente le voci di un flirt con Kaia, la figlia di Cindy Crawford, sottolineando come le foto finite sui tabloid fossero di vecchia data. «Accuse prive di fondamento», aveva tuonato l’attore.

Sul presunto tradimento, Lili ha reagito in modo furente: «Questo è il motivo per cui le persone scelgono di mantenere private le loro relazioni.

Questo è il motivo per cui molte persone non hanno i social network… perché questo è bullismo», ha scritto l’attrice. «Non avete idea di quanto distruttivo possa risultare questo comportamento. Per chiunque. È un abuso».

«Twitter è la forma più tossica di social media. Le persone si comportano da teste di c*** per il piacere di essere delle teste di cazzo. Sapete cos’è il karma? Meglio se non lo sapete, lo capirete quando verrà a mordere i vostri miserabili c***».

Tornare alla home page