L’attrice di Riverdale ha aggiornato i fan sulle condizioni di salute del suo animale domestico.
Qualche giorno fa Lili Reinhart si è mostrata su Instagram in lacrime.
Il suo adorato cane Milo è stato aggredito da un altro animale.
Per fortuna il peggio è passato e oggi il cucciolo sta meglio: è stata la stessa 23enne a dare degli aggiornamenti sul caso.
«Non sono sicura di cosa abbia fatto scattare l’altro cane sul mio piccolo, ma è stato un miracolo e sono così grata che stia bene e sia a casa con me», ha dichiarato.
La Reinhart ha poi spiegato che il suo piccolo amico a quattro zampe ha subito un’operazione che è andata a buon fine e di aver avuto molta paura.
«Ho pensato che l’avrei perso. La sua piccola testolina era tra le zanne di un cane 10 volte più grande. Ho urlato il suo nome a pieni polmoni e singhiozzando. Mi sentivo senza speranza», ha aggiunto.
«Il mio piccolo. La mia ombra. Sono così grata che stia bene e di poterlo controllare mentre guarisce giorno dopo giorno», ha scritto in un altro post social.
In questi giorni Lili Reinhart è a casa: il set di Riverdale è stato momentaneamente chiuso per via dell’emergenza Coronavirus.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022