Lili Reinhart: il cane Milo sta meglio

CoverMedia

13.4.2020 - 13:11

Vanity Fair Oscar Party 2020 at the Wallis Annenberg Center for the Performing Arts Featuring: Lili Reinhart Where: Los Angeles, California, United States When: 10 Feb 2020 Credit: Sheri Determan/WENN.com/Cover Images
Source: Sheri Determan/WENN.com/Cover Im

L’attrice di Riverdale ha aggiornato i fan sulle condizioni di salute del suo animale domestico.

Qualche giorno fa Lili Reinhart si è mostrata su Instagram in lacrime.

Il suo adorato cane Milo è stato aggredito da un altro animale.

Per fortuna il peggio è passato e oggi il cucciolo sta meglio: è stata la stessa 23enne a dare degli aggiornamenti sul caso.

«Non sono sicura di cosa abbia fatto scattare l’altro cane sul mio piccolo, ma è stato un miracolo e sono così grata che stia bene e sia a casa con me», ha dichiarato.

La Reinhart ha poi spiegato che il suo piccolo amico a quattro zampe ha subito un’operazione che è andata a buon fine e di aver avuto molta paura.

«Ho pensato che l’avrei perso. La sua piccola testolina era tra le zanne di un cane 10 volte più grande. Ho urlato il suo nome a pieni polmoni e singhiozzando. Mi sentivo senza speranza», ha aggiunto.

«Il mio piccolo. La mia ombra. Sono così grata che stia bene e di poterlo controllare mentre guarisce giorno dopo giorno», ha scritto in un altro post social.

In questi giorni Lili Reinhart è a casa: il set di Riverdale è stato momentaneamente chiuso per via dell’emergenza Coronavirus.

Tornare alla home page

CoverMedia