SpettacoloLili Reinhart: in lacrime per il cane Milo
CoverMedia
12.4.2020 - 09:32
L’attrice si è sfogata sui social network dopo che il suo animale domestico ha subito un brutto attacco.
La star di Riverdale è apparsa in lacrime e visibilmente sconvolta sul suo profilo Instagram.
Lili ha condiviso con i suoi seguaci l’orribile esperienza che l’ha vista coinvolta e che riguarda il suo amato cagnolino Milo.
«Questo è davvero strano per me e non so esattamente perché lo sto facendo, ma immagino sia per tutte le persone là fuori che si preoccupano per il mio piccolo cane Milo. Oggi ero fuori e stavo facendo degli esercizi quando è stato attaccato da un altro cane, è stato molto brutto», ha raccontato ai follower.
«L’ho portato di corsa dal veterinario ed ora sta avendo un intervento chirurgico, ha una ferita molto profonda sul collo. È stata un’esperienza orribile. Vi terrò aggiornati delle sue condizioni. Pregate per lui per piacere», ha aggiunto.
Come tante colleghe la Reinhart ha adottato il piccolo amico a quattro zampe salvandolo da un canile.
La 23enne è da sempre una grande amante degli animali e qualche mese fa commosse il web con il suo ultimo saluto alla sua prima cagnolina, Delilah, morta a causa di un brutto male.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022