Spettacolo Lili Reinhart: in lacrime per il cane Milo

CoverMedia

12.4.2020 - 09:32

2018 LA Film Festival - Screening Of "Galveston"

Featuring: Lili Reinhart
Where: Culver City, California, United States
When: 23 Sep 2018
Credit: FayesVision/WENN.com
2018 LA Film Festival - Screening Of "Galveston" Featuring: Lili Reinhart Where: Culver City, California, United States When: 23 Sep 2018 Credit: FayesVision/WENN.com
Source: FayesVision/WENN.com

L’attrice si è sfogata sui social network dopo che il suo animale domestico ha subito un brutto attacco.

La star di Riverdale è apparsa in lacrime e visibilmente sconvolta sul suo profilo Instagram.

Lili ha condiviso con i suoi seguaci l’orribile esperienza che l’ha vista coinvolta e che riguarda il suo amato cagnolino Milo.

«Questo è davvero strano per me e non so esattamente perché lo sto facendo, ma immagino sia per tutte le persone là fuori che si preoccupano per il mio piccolo cane Milo. Oggi ero fuori e stavo facendo degli esercizi quando è stato attaccato da un altro cane, è stato molto brutto», ha raccontato ai follower.

«L’ho portato di corsa dal veterinario ed ora sta avendo un intervento chirurgico, ha una ferita molto profonda sul collo. È stata un’esperienza orribile. Vi terrò aggiornati delle sue condizioni. Pregate per lui per piacere», ha aggiunto.

Come tante colleghe la Reinhart ha adottato il piccolo amico a quattro zampe salvandolo da un canile.

La 23enne è da sempre una grande amante degli animali e qualche mese fa commosse il web con il suo ultimo saluto alla sua prima cagnolina, Delilah, morta a causa di un brutto male.

Tornare alla home page

CoverMedia