Spettacolo Lili Reinhart punta al grande schermo

CoverMedia

24.11.2018 - 13:11

Source: Covermedia

La protagonista 22enne di Riverdale è sicura che grazie al successo del tv show la sua futura carriera sarà ricca di ruoli cinematografici.

Lili Reinhart sta attendendo con ansia la prima chiamata per Hollywood.

Salita alla ribalta grazie al suo ruolo come Betty Cooper nella serie tv «Riverdale», la 22enne nata a Cleveland, Ohio, si è già dilettata in un film, ma è nota per il suo lavoro sul piccolo schermo. Lacuna che l’attrice ha intenzione di colmare al più presto.

«In futuro mi vedo già in un sacco di film, tutti che esulano personaggi come ragazze delle scuole superiori. Sono pronta ad accettare altri progetti», ha dichiarato speranzosa Lili Reinhart a Vogue Australia.

«Sarò sincera, sto alla larga dai personaggi e dalle sceneggiature che coinvolgono le scuole superiori, perché interpreto una studente per nove mesi all'anno. Non voglio richiudermi di nuovo in un liceo».

Affermazione a cui la Reinhart ha aggiunto, che per farla crescere come attrice, ha bisogno di interpretare più ruoli ritagliati per adulti.

La terza stagione di «Riverdale» è andata in onda nel mese di ottobre 2018, ma una quarta serie deve ancora essere confermata dai capi della rete statunitense The CW.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia