La protagonista 22enne di Riverdale è sicura che grazie al successo del tv show la sua futura carriera sarà ricca di ruoli cinematografici.
Lili Reinhart sta attendendo con ansia la prima chiamata per Hollywood.
Salita alla ribalta grazie al suo ruolo come Betty Cooper nella serie tv «Riverdale», la 22enne nata a Cleveland, Ohio, si è già dilettata in un film, ma è nota per il suo lavoro sul piccolo schermo. Lacuna che l’attrice ha intenzione di colmare al più presto.
«In futuro mi vedo già in un sacco di film, tutti che esulano personaggi come ragazze delle scuole superiori. Sono pronta ad accettare altri progetti», ha dichiarato speranzosa Lili Reinhart a Vogue Australia.
«Sarò sincera, sto alla larga dai personaggi e dalle sceneggiature che coinvolgono le scuole superiori, perché interpreto una studente per nove mesi all'anno. Non voglio richiudermi di nuovo in un liceo».
Affermazione a cui la Reinhart ha aggiunto, che per farla crescere come attrice, ha bisogno di interpretare più ruoli ritagliati per adulti.
La terza stagione di «Riverdale» è andata in onda nel mese di ottobre 2018, ma una quarta serie deve ancora essere confermata dai capi della rete statunitense The CW.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022