Spettacolo Lili Reinhart collabora con Dermalogica

CoverMedia

13.7.2018 - 16:33

Source: Covermedia

L’interprete di «Riverdale» è il nuovo volto del brand californiano fondato da Jane e Raymond Wurwand.

Lili Reinhart ha collaborato con Dermalogica per il lancio di due nuovi prodotti.

La star di «Riverdale», che mesi fa è stata annunciata come il nuovo volto del marchio beauty, ha scelto Instagram per affrontare la sua prima campagna targettizzata dedicata al brand americano.

«Chi mi conosce, sa che sono incredibilmente appassionata di skincare, ho sviluppato l'acne all'età di 13 anni e da allora utilizzo solo i prodotti migliori», ha dichiarato Lili Reinhart via social. «Dal vedere più dermatologi a provare dozzine di trattamenti topici, ho imparato a vedere la mia pelle come un investimento importante: l'acne è temporanea, ma la mia pelle dura per sempre e vale la pena prendersene cura».

Oltre a essere consulente creativo per il nuovo prodotto dell'azienda battezzato FaceFit 10, la 21enne sta lavorando sul lancio di Clear Start Breakout Clearing Booster e Blackhead Clearing Fizz Mask di Dermalogica.

«Se non fossi un'attrice, avrei fatto l'estetista», ha dichiarato la Reinhart a E!Online con un sorriso.

«Lavorare con un marchio che utilizzo nella mia vita quotidiana non ha paragone, specialmente quando si tratta di un brand vegan-friendly e cruelty-free».

Grazie alla sua esperienza con l’acne, Lili è in grado di snocciolare una serie di consigli insostituibili: «Ho dato un taglio sia ai fast-food che alle bibite gassate, la mia pelle ne ha giovato moltissimo. Un trucco che mi hanno insegnato le estetiste è invece quello di non applicare lozioni astringenti sui brufoli con pus, li irrita. Piuttosto bisogna usare un trattamento con acido salicilico».

Tornare alla home page

CoverMedia