SpettacoloLily Allen punta a una famiglia col marito David Harbour
CoverMedia
26.10.2020 - 16:35
Il 20 settembre la cantante di “Smile” ha sposato a Las Vegas la star di “Stranger Things”.
Lily Allen desidera allargare la famiglia insieme a David Harbour.
Il 20 settembre la cantante di “Smile” - già mamma delle figlie Ethel e Marnie avute da Sam Cooper - ha sposato a Las Vegas la star di “Stranger Things” e parlando con The Sunday Times, rivela che vorrebbe avere nuovi figli.
«Se voglio altri figli? Penso di sì», ammette Lily Allen.
«Soprattutto ora che Marnie sta diventando così grande… Mi mancano quei piccoli terremoti che scorrazzano per casa».
Tuttavia, come ha aggiunto, Lily non ha fretta di avere figli con David: «È un momento positivo. Non so se ora come ora metterei in confusione i miei ormoni».
In un'intervista con Cosmopolitan U.K., Lily - che ha recentemente rilasciato il suo primo sex toy con il marchio tedesco Womanizer - ha inoltre parlato della sua vita sessuale con David.
«Sono decisamente in grado di articolare e comunicare meglio ciò che mi piace - afferma la Allen -. Prima non mi avventuravo in domande approfondite, al massimo chiedevo: “Com’è andata”. Mentre ora sono molto specifica. Il mio partner risponde molto bene quando chiedo qualcosa. Penso che sia così che dovrebbe essere in una relazione sana».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022