Spettacolo Lily Allen punta a una famiglia col marito David Harbour

CoverMedia

26.10.2020 - 16:35

World Premiere of 'Pan' held at the Odeon Leicester Square - Arrivals

Featuring: Lily Allen
Where: London, United Kingdom
When: 20 Sep 2015
Credit: Joe/WENN.com

*****please credit Joe/WENN*****

Featuring: Lily Allen
Where: London, United Kingdom
When: 20 Sep 2015
Credit: Joe/WENN.com

**=***please credit Joe/WENN*****
World Premiere of 'Pan' held at the Odeon Leicester Square - Arrivals Featuring: Lily Allen Where: London, United Kingdom When: 20 Sep 2015 Credit: Joe/WENN.com *****please credit Joe/WENN***** Featuring: Lily Allen Where: London, United Kingdom When: 20 Sep 2015 Credit: Joe/WENN.com **=***please credit Joe/WENN*****
Source: Joe/WENN.com

Il 20 settembre la cantante di “Smile” ha sposato a Las Vegas la star di “Stranger Things”.

Lily Allen desidera allargare la famiglia insieme a David Harbour.

Il 20 settembre la cantante di “Smile” - già mamma delle figlie Ethel e Marnie avute da Sam Cooper - ha sposato a Las Vegas la star di “Stranger Things” e parlando con The Sunday Times, rivela che vorrebbe avere nuovi figli.

«Se voglio altri figli? Penso di sì», ammette Lily Allen.

«Soprattutto ora che Marnie sta diventando così grande… Mi mancano quei piccoli terremoti che scorrazzano per casa».

Tuttavia, come ha aggiunto, Lily non ha fretta di avere figli con David: «È un momento positivo. Non so se ora come ora metterei in confusione i miei ormoni».

In un'intervista con Cosmopolitan U.K., Lily - che ha recentemente rilasciato il suo primo sex toy con il marchio tedesco Womanizer - ha inoltre parlato della sua vita sessuale con David.

«Sono decisamente in grado di articolare e comunicare meglio ciò che mi piace - afferma la Allen -. Prima non mi avventuravo in domande approfondite, al massimo chiedevo: “Com’è andata”. Mentre ora sono molto specifica. Il mio partner risponde molto bene quando chiedo qualcosa. Penso che sia così che dovrebbe essere in una relazione sana».

Tornare alla home page