Spettacolo Lily Allen sull’abito da sposa: «Ho cambiato idea all’ultimo minuto»

CoverMedia

27.10.2020 - 16:34

When: 10 Sep 2020

**Only for use by WENN CPS**
When: 10 Sep 2020 **Only for use by WENN CPS**
Source: Covermedia

La cantante di "Smile" aveva in programma di indossare un vestito «in stile Dolly Parton», ma alla fine ha optato per un capo Dior.

Lily Allen ha comprato il suo abito da sposa Dior poche ore prima di sposare David Harbour a Las Vegas.

Per la cerimonia celebrata lo scorso settembre, la cantante di "Smile" aveva in programma di indossare un vestito «in stile Dolly Parton», ma all'ultimo minuto ha adocchiato qualcosa di meglio.

«Io e mia figlia quella mattina eravamo andate in un posto chiamato Beautiful Brides per provare abiti a noleggio, ne abbiamo trovato uno molto in stile Dolly Parton, con maniche massicce, diamanti e roba del genere», rivela Lily Allen a “Sex, Lies & DM Slides” podcast.

«Credevo di aver già deciso, poi siamo andate a fare shopping nel negozio Dior: dove abbiamo preso il mio attuale vestito. Appena l’ho scovato le ho chiesto: “E di questo cosa ne pensi?”. Mi ha risposto: “Non uscirai da qui senza quell’abito”».

Il capo è stato indossato dalla Allen per attraversare la navata della Graceland Chapel di las Vegas con Harbour, dove sono stati uniti in matrimonio da un sosia di Elvis Presley.

Tornare alla home page

CoverMedia