Spettacolo Lily Collins: la ragazza di un killer

CoverMedia

5.11.2017 - 09:40

Premiere of Amazon Studios' 'The Last Tycoon' at Harmony Gold Theatre - Arrivals

Featuring: Lily Collins
Where: West Hollywood, California, United States
When: 27 Jul 2017
Credit: FayesVision/WENN.com
Premiere of Amazon Studios' 'The Last Tycoon' at Harmony Gold Theatre - Arrivals Featuring: Lily Collins Where: West Hollywood, California, United States When: 27 Jul 2017 Credit: FayesVision/WENN.com
Covermedia

Il film verrà diretto da Joe Berlinger mentre la sceneggiatura è firmata da Michael Werwie. Da tempo la pellicola si trovava nella cosiddetta «Black List» di Hollywood, ovvero una collezione di film in attesa di essere prodotti. Si occuperanno della produzione Nicolas Chartier e Ara Keshishian della Voltage Pictures, in collaborazione con Michael Costigan di Cota Films.

La storia verrà narrata dal punto di vista della Kloepfer, che per tanti anni ha negato le accuse rivolte alla sua metà, infine consegnando l’uomo alla polizia.

«Era tanto tempo che volevo fare un film con Zac Efron», ha dichiarato Chartier al sito di Variety. «L’ho visto nel film drammatico “The Paperboy”, poi nella commedia “Cattivi vicini”, e continua ad ammaliare il pubblico e i critici con la sua straordinaria versatilità e bravura. Siamo contentissimi di averlo in questo ruolo».

Le riprese del nuovo film cominceranno a gennaio.

Tornare alla home page