Il film verrà diretto da Joe Berlinger mentre la sceneggiatura è firmata da Michael Werwie. Da tempo la pellicola si trovava nella cosiddetta «Black List» di Hollywood, ovvero una collezione di film in attesa di essere prodotti. Si occuperanno della produzione Nicolas Chartier e Ara Keshishian della Voltage Pictures, in collaborazione con Michael Costigan di Cota Films.
La storia verrà narrata dal punto di vista della Kloepfer, che per tanti anni ha negato le accuse rivolte alla sua metà, infine consegnando l’uomo alla polizia.
«Era tanto tempo che volevo fare un film con Zac Efron», ha dichiarato Chartier al sito di Variety. «L’ho visto nel film drammatico “The Paperboy”, poi nella commedia “Cattivi vicini”, e continua ad ammaliare il pubblico e i critici con la sua straordinaria versatilità e bravura. Siamo contentissimi di averlo in questo ruolo».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022