A sorpresaLily Collins: nozze a sorpresa con Charlie McDowell
Covermedia
8.9.2021 - 09:30
L’attrice è convolata a nozze con il regista, in una cerimonia top secret.
Covermedia
08.09.2021, 09:30
08.09.2021, 09:47
Covermedia
Lily Collins si è sposata in gran segreto con il regista Charlie McDowell.
La star di «Emily in Paris» ha condiviso la lieta notizia via Instagram, rivelando di aver giurato amore eterno al cineasta a Dunton Hot Springs, Colorado.
«Non ho mai voluto essere di qualcuno come desidero essere tua e ora sono tua moglie», ha scritto. «Il 4 settembre 2021 siamo ufficialmente diventati nostri per sempre. Ti amo più che mai @charliemcdowell... ».
«Non sono mai stata così felice», ha poi scritto l’attrice, che ha condiviso con i fan alcuni scatti del grande giorno.
Lily, figlia della leggenda del rock Phil Collins, ha definito la storia d’amore con Charlie una «favola diventata realtà».
«Ciò che è iniziato come una favola, ora è la mia realtà per sempre. Non sarò mai in grado di descrivere correttamente quanto sia stato ultraterreno lo scorso fine settimana, ma la magia è un buon punto di partenza».
Charlie, che ha chiesto la mano a Lily nel settembre 2020 durante un viaggio in New Mexico, ha ripostato le stesse immagini sul suo account Instagram, aggiungendo: «Ho sposato la persona più generosa, intelligente e bella che abbia mai conosciuto. Ti amo @lilycollins».
Anche Charlie è figlio d’arte, essendo nato dal matrimonio tra Mary Steenburgen e Malcolm McDowell.
Non è dato sapere se i famosi genitori degli sposi fossero presenti alle nozze.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia