Lily Collins on the road: in camper con il fidanzato

CoverMedia

13.10.2020 - 16:32

'Les Miserables' photo call Featuring: Lily Collins Where: Los Angeles, California, United States When: 09 Jun 2019 Credit: FayesVision/WENN.com Featuring: Lily Collins Where: Los Angeles, California, United States When: 09 Jun 2019 Credit: FayesVision/WENN.com
Source: FayesVision/WENN.com

La 31enne ha annunciato il suo engagement con Charlie McDowell il mese scorso.

Da quando Lily Collins si è fidanzata con Charlie McDowell, la vita ha cambiato colore.

Soprattutto dopo aver ricevuto la proposta di matrimonio durante un viaggio on the road in New Mexico.

Anche gli amici hanno notato quanto Lily sia cambiata, visto che trascorre sempre più tempo in campeggio sotto le stelle.

«Alcuni miei amici mi chiedono: “Ma chi sei diventata?”. E io rispondo che non sempre sai cosa ti piace finché non lo provi».

Cambiare il suo stile di vita ha inoltre aiutato la figlia di Phil Collins ad affrontare la pausa forzata imposta dalla pandemia di Covid-19.

«Ho scoperto gli strumenti per una vita pacifica: leggere, ascoltare podcast, avere il supporto di una persona cara, un cane, meditare, viaggiare, fare road trip e connettersi alla natura», ammette Lily Collins.

Mentre, spiegando come si è innamorata di Charlie, che è il figlio dell'attore Malcolm McDowell, dice: «È stato pazzesco, una cosa istantanea. Immagino che lo stavo aspettando».

La star di “Emily in Paris” aggiunge inoltre, che innamorarsi durante il lockdown l'ha aiutata a diventare una persona migliore.

«Ho imparato come posso diventare migliore nei panni di un'amica, una figlia, una compagna o una sorella».

Tornare alla home page

CoverMedia