SpettacoloLily Collins on the road: in camper con il fidanzato
CoverMedia
13.10.2020 - 16:32
La 31enne ha annunciato il suo engagement con Charlie McDowell il mese scorso.
Da quando Lily Collins si è fidanzata con Charlie McDowell, la vita ha cambiato colore.
Soprattutto dopo aver ricevuto la proposta di matrimonio durante un viaggio on the road in New Mexico.
Anche gli amici hanno notato quanto Lily sia cambiata, visto che trascorre sempre più tempo in campeggio sotto le stelle.
«Alcuni miei amici mi chiedono: “Ma chi sei diventata?”. E io rispondo che non sempre sai cosa ti piace finché non lo provi».
Cambiare il suo stile di vita ha inoltre aiutato la figlia di Phil Collins ad affrontare la pausa forzata imposta dalla pandemia di Covid-19.
«Ho scoperto gli strumenti per una vita pacifica: leggere, ascoltare podcast, avere il supporto di una persona cara, un cane, meditare, viaggiare, fare road trip e connettersi alla natura», ammette Lily Collins.
Mentre, spiegando come si è innamorata di Charlie, che è il figlio dell'attore Malcolm McDowell, dice: «È stato pazzesco, una cosa istantanea. Immagino che lo stavo aspettando».
La star di “Emily in Paris” aggiunge inoltre, che innamorarsi durante il lockdown l'ha aiutata a diventare una persona migliore.
«Ho imparato come posso diventare migliore nei panni di un'amica, una figlia, una compagna o una sorella».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022