SpettacoloLin-Manuel Miranda: 1 milione di dollari per i meno fortunati
CoverMedia
5.3.2020 - 13:12
Il creatore di «Hamilton» ha unito le forze con i capi di diverse compagnie teatrali newyorkesi per lanciare l’ambizioso programma di borse di studio.
Lin-Manuel Miranda ha fondato un programma di borse di studio da 1 milione di dollari per aiutare i gruppi sottorappresentati ad intraprendere carriere sul palco.
Il creatore di Hamilton ha unito le forze con i capi con di diverse compagnie teatrali di New York, tra cui il National Theatre Institute e il Eugene O'Neill Theatre Centre, per offrire un programma di sei semestri volto a fornire agli studenti le competenze di cui hanno bisogno per una carriera nel campo artistico.
In una dichiarazione, i capi dell'organizzazione hanno annunciato che stanno «aiutando a trasformare e diversificare attivamente e permanentemente il panorama culturale americano attraverso investimenti su giovani artisti e con la convinzione condivisa che le storie raccontate e gli artisti che le raccontano dovrebbero rappresentare la diversità del nazione».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022