Spettacolo Lindsay Lohan e la morte dell’ex Harry Morton: il tributo su Instagram

L’attrice era stata fidanzata con l’erede della celebre dinastia di ristoratori. Il giovane è stato trovato senza vita nella sua villa a Beverly Hills.
Lindsay Lohan ha scelto Instagram per rendere omaggio all’amico, ed ex fidanzato Harry Morton, deceduto sabato nella sua villa a Beverly Hills.
L’attrice ha postato un’immagine in bianco e nero che la ritrae con il giovane nel 2006 accanto alla didascalia: «Migliori amici, migliore vita».
Morton era un giovane di successo nel campo dell’imprenditoria hollywoodiana. Quando aveva solo 18 anni ha avviato la sua iniziativa commerciale Pink Taco che ha riscosso un ottimo successo nel mondo della ristorazione con diversi punti vendita in tutti gli Stato Uniti. Era anche il proprietario del nightclub a Hollywood, The Viper Room.
Il nonno, Arnie, aveva creato la catena Morton's The Steakouse nel 1978, mentre il padre di Harry, era stato cofondatore dell'impero di ristorazione Hard Rock Cafè.
Al momento non sono chiare le circostanze del decesso e i coroner stanno effettuando l’autopsia.
Morton è celebre anche per le sue avventure sentimentali nel mondo dello showbiz: ricordiamo la storia con Lindsay Lohan e quella con Demi Moore, balzata all’attenzione dei media perché Morton aveva già frequentato anche la figlia dell’attrice.
Tornare alla home pageCoverMedia