Spettacolo Lindsay Lohan odia Los Angeles

CoverMedia

17.5.2018 - 13:12

Source: Covermedia

L’attrice non ha un buon rapporto con la città che le ha regalato la fama da adolescente: «Qui mi ricordano solamente i miei errori».

Lindsay Lohan non ha un buon rapporto con la città di Los Angeles.

L’attrice, nata a New York, vive ormai da anni tra Londra, Atene e Dubai, e, dopo il lungo periodo trascorso lontana dal set, ha deciso di puntare su altre attività imprenditoriali, come una nuova linea di abbigliamento e un nightclub nella capitale greca.

Il passato della star di Mean Girls è però costellato da guai con la giustizia, arresti per guida in stato di ebbrezza, rehab e vari periodi trascorsi tra il carcere e varie comunità di recupero per disintossicarsi dall'alcol e la cocaina.

I paparazzi e i tabloid di Los Angeles non hanno mai risparmiato Lindsay, che, senza troppi giri di parole, ha ammesso di tornare malvolentieri a Hollywood.

«Sono appena atterrata all’aeroporto di Los Angeles e già me la sto facendo sotto dalla paura», ha dichiarato la Lohan durante lo show radiofonico Kyle and Jackie O.

Gli errori del passato sono ormai un ricordo lontano per Lindsay, ma tornare nella città della California ha ogni volta un effetto deleterio sul suo stato d’animo.

«Anche quando faccio qualcosa di buono, qui i media tirano fuori il mio passato - ha aggiunto la Lohan -. Ho quasi 32 anni. Quello di cui parlano è successo tanto tempo fa».

Tornare alla home page