L’attrice non ha un buon rapporto con la città che le ha regalato la fama da adolescente: «Qui mi ricordano solamente i miei errori».
Lindsay Lohan non ha un buon rapporto con la città di Los Angeles.
L’attrice, nata a New York, vive ormai da anni tra Londra, Atene e Dubai, e, dopo il lungo periodo trascorso lontana dal set, ha deciso di puntare su altre attività imprenditoriali, come una nuova linea di abbigliamento e un nightclub nella capitale greca.
Il passato della star di Mean Girls è però costellato da guai con la giustizia, arresti per guida in stato di ebbrezza, rehab e vari periodi trascorsi tra il carcere e varie comunità di recupero per disintossicarsi dall'alcol e la cocaina.
I paparazzi e i tabloid di Los Angeles non hanno mai risparmiato Lindsay, che, senza troppi giri di parole, ha ammesso di tornare malvolentieri a Hollywood.
«Sono appena atterrata all’aeroporto di Los Angeles e già me la sto facendo sotto dalla paura», ha dichiarato la Lohan durante lo show radiofonico Kyle and Jackie O.
Gli errori del passato sono ormai un ricordo lontano per Lindsay, ma tornare nella città della California ha ogni volta un effetto deleterio sul suo stato d’animo.
«Anche quando faccio qualcosa di buono, qui i media tirano fuori il mio passato - ha aggiunto la Lohan -. Ho quasi 32 anni. Quello di cui parlano è successo tanto tempo fa».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022