Ritorno al cinema Lindsay Lohan protagonista di un film di Natale su Netflix

Covermedia

25.5.2021 - 13:29

Lindsay Lohan
Lindsay Lohan

Nel nuovo film per il gigante dello streaming, la Lohan interpreterà un’ereditiera viziata.

Lindsay Lohan reciterà in un nuovo film natalizio targato Netflix. Secondo Variety, l'attrice che è rimasta in gran parte fuori dalla ribalta da quando ha lasciato Hollywood per vivere a Dubai, è ora pronta per tornare al cinema nella commedia romantica di prossima uscita.

Nel nuovo film per il gigante dello streaming, la Lohan interpreterà un’ereditiera viziata, che rimane vittima di amnesia a causa di un incidente sugli sci. Così nei giorni che precedono il Natale, viene accudita dal modesto proprietario di una baita e da sua figlia.

Janeen Damian dirigerà e co-scriverà la sceneggiatura, insieme a Michael Damian, Jeff Bonnett e Ron Oliver, mentre Amanda Phillips ed Eric Jarboe saranno i produttori esecutivi.

La Lohan è diventata una superstar da bambina, a seguito dei successi nel remake di «Genitori in trappola» del 1988, al fianco di Dennis Quaid e la defunta Natasha Richardson, e un remake di «Quel pazzo venerdì» con Jamie Lee Curtis, nel 2003.

Tuttavia, i suoi problemi legali e gli arresti hanno in seguito oscurato la sua carriera. È entrata in riabilitazione per la prima volta nel 2007, a seguito di un arresto per guida in stato di ebbrezza.