Spettacolo Lindsay Lohan pubblica il nuovo singolo Lullaby: è all’asta sul mercato NFT

Covermedia

30.3.2021 - 13:11

Lindsay Lohan
Lindsay Lohan

L'attrice di «Mean Girls» ha messo la melodia all'asta come «Non fungible token» sulla piattaforma digitale FansForever.

Lindsay Lohan è entrata nel mercato NFT (Non fungible token) con il suo nuovo singolo Lullaby.

L'attrice di «Mean Girls» ha pubblicato la melodia, che è stata messa all'asta come NFT sulla piattaforma digitale FansForever.

Il mercato NTF è costituito da certificati digitali che si basano sulla blockchain e stanno diventando una vera febbre tecnologica per collezionisti.

La canzone dance di tre minuti, che vede Lindsay collaborare con il DJ Manuel Riva, è disponibile per il download sul sito.

«Sto registrando musica da molto tempo ormai. Sento una calma quando vado in studio ed è una sorta di solitudine. Una zona di comfort. Questa canzone significa davvero qualcosa per me perché siamo tutti cresciuti con le ninne nanne e volevo crearne una mia», ha dichiarato la Lohan in uno statement.

Non è la prima volta che la 34enne del Bronx sostiene il mondo delle criptovalute: recentemente ha venduto un Daft Punk NFT sul mercato digitale Rarible e firmato una partnership con la società Tron dell'imprenditore tecnologico Justin Sun.

Parlando con Forbes del suo amore per la criptovaluta, Lindsay ha spiegato: «È solo questione di tempo prima che tutti a Hollywood e oltre vengano coinvolti. Forse vedremo la simbolizzazione dei film e di come gli artisti vengono pagati per i loro film, musica e arte. Vedo un futuro in cui criptovaluta, NFT e blockchain saranno la norma, piuttosto che l’eccezione».