Spettacolo Lindsay Lohan prende un pugno in faccia da una clochard

CoverMedia

1.10.2018 - 09:33

Source: Covermedia

A Mosca, l’attrice aveva insistentemente provato a portar via dalla strada un bambino siriano, suscitando la dura reazione della madre.

Brutta avventura per Lindsay Lohan a Mosca.

L’attrice - come documentato da lei stessa attraverso una diretta Instagram -, si è presa un pugno in faccia da una donna senzatetto, dopo averla accusata di «traffico di minore».

Come emerso dalla clip, la star di Mean Girls si è avvicinata a un gruppo di rifugiati accampati su un marciapiede della capitale russa, proponendo loro di seguirla in hotel.

«Ciao a tutti. Volevo mostravi solamente la famiglia che ho incontrato - ha detto la Lohan ai suoi follower in diretta -. Sono una famiglia di rifugiati siriani e sono molto preoccupata per loro. Hanno bisogno di aiuto».

Con tono insistente, Lindsay ha poi proposto agli adulti di portare con sé il loro bambino. «Andiamo. Ti porto con me e noi ci vediamo domani. Lasciate che lo porti con me per stanotte. Lasciatelo a me per la notte, una notte, una notte, una notte».

La 32enne non ha desistito nonostante i continui “no” della madre. «Vi porto tutti con me. Venite tutti con me. Perché dovete rimanere in strada? Cosa è successo? Raccontatemi».

Poi rivolgendosi alla donna ha affermato: «Tu dovresti andare a lavorare per garantire ai tuoi figli un futuro migliore».

A quel punto il gruppo ha raccolto i propri averi e si è allontanato dalla scena.

Non contenta, la controversa attrice ha urlato: «Questo è traffico di minore. Non vi lascerò andare fino a quando non verrete con me. Ora so chi siete. Non giocate con me».

«È vostro figlio lui? - ha aggiunto infuriata, mescolando l’inglese all’arabo -. È del Pakistan?».

Successivamente, Lindsay ha afferrato la mano del bambino, provando a portarlo con sé con la forza, suscitando la reazione della madre che le he rifilato un pugno in faccia.

Lindsay è stramazzata al suolo, e, rivolgendosi alla telecamera, ha detto in lacrime: «Sono scioccata. Ho avuto così tanta paura».

L’ex baby star attualmente si troverebbe a Parigi e avrebbe già chiamato amici e famigliari per rassicurarli sulle sue condizioni.

Dure le reazioni del web contro la Lohan.

«Ho visto il video. Non ci sono scuse per ciò che ha fatto Lindsay Lohan. È stato terribile».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia